SI RICORDA CHE PER  IL PAGAMENTO ASSICURAZIONE RCA, INFORTUNI , COVID 19 E CONTRIBUTO VOLONTARIO A.S 2020-21 E’ STATA ATTIVATA LA  PIATTAFORMA PAGO IN RETE. TUTTI I SERVIZI DISPONIBILI SU PAGO IN RETE SONO EROGATI A TITOLO GRATUITO E SONO FRUIBILI SIA DAL PC, TABLET, SMARTPHONE E QUALSIASI DISPOSITIVO PORTATILE. I GENITORI POTRANNO EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE AL SISTEMA TRAMITE IL SEGUENTE LINK: https://www.istruzione.it/pagoinrete PER MAGGIORI INFIORMAZIONI CONSULTARE IL REGISTRO ELETTRONICO NUVOLA ALLA SEZIONE   BACHEGA GENITORI LA COMUNICAZIONE AVENTE PER OGGETTO:  PAGAMENTO ASSICURAZIONE RCA, INFORTUNI , COVID 19 + CONTRIBUTO VOLONTARIO A.S. 2020-21- COMUNICAZIONE ATTIVAZIONE PIATTAFORMA PAGOINRETE. COLORO CHE AVESSERO DIFFICOLTA’ CON LA REGISTRAZIONE POTRANNO RICEVERE IL BOLLETTINO DI VERSAMENTO ATTRAVERSO GLI UFFICI DI SEGRETERIA DIDATTICA INVIANDO UNA EMAIL ALLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA DELL’ISTITUTO: tric809001@istruzione.it OPPURE TELEFONANDO AL SEGUENTE NUMERO TELEFONICO 0744/400195 SPECIFICANDO IL NOME DELL’ALUNO/A CODICE FISCALE E IMPORTO CHE SI VUOLE VERSARE.